Siete alla ricerca di

Peggiori alimenti da mangiare

Siete alla ricerca di

Peggiori alimenti da mangiare Il fatto che alcuni alimenti sono peggio per voi che gli altri è molto conosciuto. L'unica cosa che la gente non sa è che gli alimenti sono tra i 10 peggiori cibi da mangiare. Solo imparando quali alimenti sono un male per voi e che sono buoni si noterà un cambiamento positivo. Vi troverete improvvisamente sentire meglio, avere più energia e anche perdere peso. Una cosa che sarà sicuramente notato, è che nella lista ci sono diversi prodotti di fast food di cui e questo dovrebbe far pensare a tutte quelle persone che dicono che il fast food è un male per voi. E 'vero, è un male per voi e questo è uno dei motivi per cui le persone che mangiano in tali stabilimenti sono anche quelli che hanno più difficoltà a perdere peso. Gli altri alimenti cattivi sono tutto ciò che è considerato cibi spazzatura disponibili per l'acquisto nei negozi di alimentari. Prendendo in considerazione come il Male e tutte le alternative sane, non dovrebbe essere difficile tenere questi dieci cibi fuori della vostra dieta.


I peggiori fast food si può eventualmente acquistare e le loro grandi, alternative sane:

Molte catene di fast food ora elenca cibi più sani. In alcuni casi, stanno dicendo la verità, eppure ci sono ancora alcuni prodotti che si dovrebbe evitare in ogni caso. Uno dei dieci peggiori alimenti è il Pizza Hut Big Pizza New Yorker che pesa di per sé a tre chili e anche se è solo un formaggio fatto con guarnizione, è ancora molto male per te. Mangiare solo un paio di fette di questa pizza vi offre praticamente la quantità giornaliera raccomandata di grassi saturi, sodio e più della metà delle calorie consentite. Per peggiorare le cose, si può sempre aggiungere altri ingredienti "sani" come salsiccia. In questo modo a te stesso non è molto necessario e se lo fai voglia di mangiare la pizza, allora perché non qualcosa di simile a una versione di pane francese, che ha solo una piccola frazione del grassi saturi, sale e calorie.

Burger King patatine fritte e Denny il Grand Slam offerta sono anche in top ten per i peggiori cibi da mangiare. Le patatine fritte sono così male a causa di tutto il sale, l'olio, le calorie e le enorme 30 grammi di grassi. Questo grasso è, inoltre, non quelli buoni e dodici di questi sono famosi per la loro capacità di ostruire le arterie. Prova patatine fritte da altri luoghi, nessuno ha dimostrato di essere così male e, se possibile scegliere un asciugacapelli, marca meno salato. La colazione Grand Slam vi offre una quantità incredibilmente alta di grassi, sodio e calorie. In realtà, se si mangia questo pasto si prende in più di 800 calorie e un totale combinato di 64 grammi di grassi. Questo non è necessario in modo da cercare alternative che non hanno come salsicce e pancetta tanto. C'è anche una versione slim che è anche molto gustoso e si riempie.


Peggiori alimenti per l'acquisto in un negozio di alimentari:

Sette delle dieci peggiori alimenti possono essere acquistati in un supermercato. Anche se alcuni sono evidenti e noti per essere cattivo, altri può solo sorprendere. Il più sorprendente dei cibi cattivi è l'avena Quaker e miele granola bar. Miele e farina d'avena si suppone essere un bene per voi, questo è vero, ma non se combinato con un sacco di zuccheri e grassi. Invece mangiare una dieta granola bar o sgranocchiare cereali sani. Buitoni Contandino Alfredo salsa è un altro alimento molto insalubre a consumare, a causa di tutto il burro utilizzato in esso. Quasi ogni altro tipo di sugo o una salsa leggera rende una vera alternativa a questa salsa. Un altro alimento sorprendentemente cattivo è il Nissin Cup Noodles con gamberi. Nessuno si tende a pensare di zuppa di essere cattivo e soprattutto non uno con tagliatelle o gamberetti, ma tagliatelle fritte prima del tempo in olio di palma sono molto intasamento delle arterie. La scelta di tagliatelle ramen è una scelta molto migliore. Non scegliere la zuppa condensata Campbell però! Essi hanno anche guadagnato un posto sulle 10 peggiori cibi da mangiare lista, a causa della quantità incredibilmente elevata di sodio presente. Leggere le etichette e confrontare zuppe in scatola prima di acquistare che sono il modo migliore per trovare la scelta giusta.

Il resto delle peggiori alimenti sono anche quelli più evidenti. Il Frito Lays 'Wow! Patatine fritte sono tra questi. Anche se sono privo di calorie, possono causare dolori di stomaco e crampi perché sono fatti in un sostituto di grasso che non è digeribile per gli esseri umani. Chiunque pensiero di perdere, mentre spuntini a base di questi chip è sbagliato. Tortilla chips sono un buon sostituto, così come patatine al forno. Trombe sono uno snack molto popolare che è imbevuto di olio di cocco, che è in realtà circa la scelta peggiore olio per fare eventualmente. Infatti, l'olio dalle noci di cocco ha il doppio della quantità di grassi saturi che si trovano in strutto. Cuocere trombe o basse tortilla chips grassi devono essere consumati, invece, se si hanno anche da sgranocchiare tali alimenti. Ultimo, ma non meno importante, c'è il Entenmann di Frosted Donut. La ciambella di base non è davvero male per te, ma il cioccolato è e queste ciambelle hanno un ricco rivestimento di cioccolato. Se si dispone di un forte desiderio di ciambelle, poi mangiare quelle semplici o almeno di sostituzione con le versioni di luce.


Come si può vedere, a volte non è facile trovare buoni alimenti per voi. Molti pacchetti e le pubblicità sono ingannevoli e per questo motivo si deve sempre leggere le etichette e cercare di capire che cosa significa le informazioni fornite. Non solo questi 10 peggiori cibi da mangiare fanno ingrassare, ma anche aumentare i rischi per la salute da intasamento delle arterie e la promozione di malattie cardiache. Non vi è alcuna necessità di evitare completamente sgranocchiare snack, ma ne vale la pena prendere il tempo e trovare sani sostituti per questi cibi cattivi. In alcuni casi, tutto ciò che è necessario è quello di cambiare marca o mangiare da qualche altra parte, e questo non è sicuramente difficile da fare.